rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Borriello-Minetti: dopo la cena il karaoke

Dopo la sua storia con Belen era da qualche tempo che Marco Borriello non faceva parlare di sé fra le pagine del gossip. Perlomeno i flirt attribuiti al giocatore non avevano un nome bomba come quello di Nicole Minetti

Genova - Dopo la sua storia con Belen era da qualche tempo che Marco Borriello, ora al Genoa, non faceva parlare di sé fra le pagine del gossip. Perlomeno i flirt attribuiti al giocatore non avevano un nome bomba come quello di Nicole Minetti.

Fra l'attaccante e l'igenista dentale più famosa d'Italia è presto per parlare di frequentazione. Per il momento i due sono stati colti durante una cena in un noto locale di Milano (dove Borriello continua ad abitare), serata andata avanti fino alle 4 della mattina con karaoke finale.

L'incontro ha avuto luogo la settimana scorsa, prima della vittoria sull'Udinese, ottenuta grazie a un gol di Kucka. In quella circostanza Borriello ha dato un apporto fondamentale alla vittoria dei suoi, ricevendo i complimenti di Ballardini e Preziosi.

Ma in passato la decisione del giocatore di abitare a Milano ha creato qualche problema. Prima della partita con l'Inter, Borriello è arrivato tardi all'allenamento, venendo quindi escluso dalla formazione base per ragioni disciplinari.

I giocatori rossoblù erano invece stati multati dalla società dopo una cena all'Albikokka. Cosa che, a quanto ci risulta, non è avvenuta per Borriello dopo la serata con la Minetti, ma questa è un'altra storia.

Nel frattempo, Nicole Minetti è attesa a Genova venerdì 1 marzo 2013 a partire dalle 19 sul lungomare di Pegli, ospite di una sala scommesse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borriello-Minetti: dopo la cena il karaoke

GenovaToday è in caricamento