rotate-mobile
Genoa

Genoa: Borriello al posto di Matri, Rosi alla Fiorentina, presi Bergdich e Tambè

Si chiude il calciomercato del Genoa. Ufficiale l'acquisto di Borriello così come la cessione di Matri alla Juve. Rosi alla Fiorentina, resta Antonini, salta Armero. Presi Bergdich dal Valladolid e Tambè dal Kortriijk

Finita la rivoluzione in casa Genoa. Al termine del calciomercato è ufficiale il ritorno di Marco Borriello in rossoblù al posto di Alessandro Matri passato alla Juventus. L'attacco rossoblù cambia pelle, da Pinilla e Matri a Borriello, Pavoletti e Niang.

Ma l'ultimo giorno ha portato altri giocatori alla corte di Gasperini. Si tratta di Bergdich, terzino sinistro arrivato dal Valladolid e Tambè, difensore arrivato a titolo definitivo dalla formazione belga del Kortriijk.

Saltato l'affare Armero visto il tentennamento del calciatore, resta a Genova Luca Antonini dopo i rifiuti al Watford e Chievo. Ufficiali le cessioni in prestito di Aleandro Rosi alla Fiorentina e di Mario Alberto Santana al Frosinone. Sturaro alla Juventus e Antonelli al Milan, Ariaudo e Laxalt al Genoa, ma questo lo si sapeva già.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Borriello al posto di Matri, Rosi alla Fiorentina, presi Bergdich e Tambè

GenovaToday è in caricamento