menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Bologna 0-0: a Marassi protagonista la noia

Pareggio a reti involate a Marassi fra Genoa e Bologna. Gara piuttosto noiosa e ricca di scorrettezze, dove nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il guizzo vincente. Buona prova di Fetfatzidis

Pareggio a reti involate a Marassi fra Genoa e Bologna. Gara piuttosto noiosa e ricca di scorrettezze, dove nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il guizzo vincente. Buona prova di Fetfatzidis, schierato da Gasperini per tutto l'arco della sfida.

IL PAGELLONE

LA PARTITA Genoa in campo con la formazione attesa. A dare manforte a Gilardino ci sono Fetfatzidis e Sculli. Davide Ballardini opta per il 3-5-1-1 con Rolando Bianchi unica punta davanti a Kone. Brutto primo tempo, caratterizzato da nervosismo e poche occasioni vere. La partita di Sturaro dura appena 17' per un pestone involontario di Cherubin, al suo posto Cofie.

In avvio di ripresa proteste ospiti per un presunto fallo di mano di Burdisso, ma l'arbitro vede bene e fa proseguire. Poi è ancora il Bologna a rendersi pericoloso con Kone, che colpisce la traversa. Fra cartellini e sostituzioni la partita si trascina fino all'85' quando Perin fa buona guardia sul sinistro ravvicinato di Paponi. Dopo tre minuti di recupero l'arbitro decreta la fine.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Il tabellino

Genoa-Bologna 0-0

Genoa (3-4-3): Perin 6,5, Antonini 6, Burdisso 6, Marchese 6,5, Vrsaljko 6 (64' Konaté 5,5), Bertolacci 5,5, Sturaro sv (16' Cofie 5,5), Antonelli 6, Fetfatzidis 6,5, Gilardino 5,5, Sculli 5,5 (77' Centurion 6). All. Gasperini. (A disp. Bizzarri, Donnarumma, De Maio, Gamberini, Motta, Di Santantonio, Cabral).

Bologna (3–5–2): Curci 6, Antonsson 6, Natali 5,5, Cherubin 6, Garics 5,5, Khrin 6 (88' Ibson sv), Friberg 5 (62' Paponi 5,5), Christodoulopoulos 5,5 (72' Pazienza 6), Morleo 6, Kone 6, Bianchi 5,5. All. Ballardini. (A disp. Malagoli, Sorensen, Acquafresca, Mantovani, Cech, Crespo, Cristaldo).

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento