rotate-mobile
Genoa

Genoa-Bologna, probabili formazioni: le prime scelte di Mandorlini

Settimana caldissima in casa Genoa, ma si avvicina il primo impegno per il neo tecnico Andrea Mandorlini. Si ripartirà da un 4-3-3 con Laxalt terzino e Lazovic nel tridente

Settimana caldissima in casa Genoa. Esonero di Juric, arrivo di Mandorlini, protesta dei tifosi e molto altro. Non è mancato nulla, ma "the show must go on". Domenica  al Ferraris arriva il Bologna e il clima si preannuncia essere surreale. La tifoseria organizzata ha chiesto a gran voce di didertare la partita, il neo tecnico non è gradito alla piazza e la figuraccia di Pescara ha lasciato una ferita netta sui tifosi.

Dal far suo Mandorlini prepara la prima formazione, probabile il 4-3-3, ma non sono da escludere scelte clamorose dell'ex veronese.

QUI GENOA Difficile ipotizzare le scelte di Mandorlini, ma è pronosticabile un 4-3-3. Nel tridente Simeone e Palladino con probabilmente Lazovic. I ruoli di terzini sono scoperti, dovrebbero ricoprirli Izzo da una partee Laxalt dall'altra. Munoz al fianco di Burdisso. Recuperano Ntcham e Taarabt, andranno in panchina. Hiljemark, Cataldi e Rigoni a centrocampo.

QUI BOLOGNA Donadoni in bilico, ma sa di poter approfittare del momento che sta vivendo il Genoa. In attacco ancora Petkovic con Krejci e Verdi. Torna Mirante tra i pali, a centrocampo più Donsah che Pulgar. Occhio all'ex Dzemaili.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-3-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz, Laxalt; Rigoni, Cataldi, Hiljemark; Palladino, Lazovic, Simeone. All. Mandorlini.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Torosidis, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Donsah; Verdi, Krejici, Petkovic. All. Donadoni.

Arbitro: Rocchi.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Bologna, probabili formazioni: le prime scelte di Mandorlini

GenovaToday è in caricamento