rotate-mobile
Genoa

Bologna-Genoa, probabili formazioni: Gasperini recupera Burdisso e Rincon, Suso e Cerci in ballottaggio

Dopo l'esaltante vittoria nel turno infrasettimanale contro l'Inter, il Genoa domenica fa visita al Bologna con l'obiettivo di concludere il campionato in crescendo. Tornano tra i convocati Burdisso e Rincon

Dopo l'esaltante vittoria contro l'Inter, il Genoa torna in campo domenica con la voglia di continuare a stupire. Trasferta insidiosa per l'undici di Gasperini, trasferta in quel di Bologna su un campo che da sempre risulta essere "antipatico" per il Grifone. Buone nuove per Gasperini che ritrova tra i convocati Burdisso e Rincon, ma difficilmente verranno impiegati in Emilia.

QUI GENOA Out Pandev e Perin, ma tornano tra i convocati Rincon e Burdisso. Si rivede anche Izzo dopo la squalifica, ci sarà lui in difesa con Munoz e De Maio. In attacco solito ballottaggio Suso-Cerci, con il primo favorito. In attacco Pavoletti inamovibile.

QUI BOLOGNA Out Diawara per squalifica, Destro ancora indisponibile. In attacco potrebbe toccare all'ex Acquafresca o a un altro ex, Floccari, nel tridente con Giaccherini e Zuniga.

Le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Constant, Oikonomou, Rossettini, Mbaye; Brighi, Donsah, Taider; Giaccherini, Zuniga, Floccari (Acquafresca). All. Donadoni.

Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Munoz, Izzo; Gabriel Silva, Dzemaili, Rigoni, Ansaldi; Laxalt, Suso (Cerci), Pavoletti. All. Gasperini.

Arbitro: Damato.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Dall'Ara, Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Genoa, probabili formazioni: Gasperini recupera Burdisso e Rincon, Suso e Cerci in ballottaggio

GenovaToday è in caricamento