Bologna-Genoa, probabili formazioni: tre assenze importanti per Nicola

Anticipo di Serie A per il Genoa che sabato fa visita al Bologna, calcio d'inizio alle 18.00, tre assenze importanti per Nicola che dovrà rivedere la formazione titolare

Si avvicina un'alta sfida fondamentale per il Genoa. Dopo il successo con il Cagliari serve continuità, sabato il Grifone fa visita al lanciatissimo Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce dal colpaccio di Roma. In attesa dei convocati, sembra ormai certa l'assenza di tre elementi fondamentali per Nicola, ovvero Romero, Schone e Ghiglione.

QUI GENOA Saranno Soumaoro, Ankersen e Radovanovic i sostituti dei tre infortunati, ma restano i dubbi negli altri reparti. Pinamonti e Pandev favoriti su Favilli e Sanabria. Sturaro, Behrami e Radovanovic a centrocampo, ma occhio a Cassata. In difesa Masiello, Soumaoro e Biraschi.

QUI BOLOGNA Non convocato l'ex samp Soriano. Torna Poli dopo lo squalifica, attacco affidato a Palacio con Svanberg, Barrow e Orsolini (recuperato) alle sue spalle. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA: Skorupski; Tomyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Svanberg, Barrow, Orsolini; Palacio. All. Mihajlovic.

GENOA: Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Sturaro, Radovanovic, Criscito; Pandev, Pinamonti. All. Nicola.

Arbitro: Massa.

Calcio d'inizio: sabato 15 febbraio, ore 18.00, stadio Dall'Ara, Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Coronavirus, da domenica la Liguria torna in zona gialla

  • Liguria verso zona gialla, ma gli spostamenti fuori regione restano in forse

  • Perdono entrambi i genitori nel giro di un anno: mobilitazione per aiutare due fratelli di Quezzi

  • Antiche tradizioni: cos'è il "ragno genovese"?

Torna su
GenovaToday è in caricamento