rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Torneo di Viareggio, la finale è Genoa-Bologna

I biglietti per la finale sono in vendita alla biglietteria dello stadio "Alberto Picco" di La Spezia oppure online. In semifinale il Genoa ha sconfitto il Parma, il Bologna ha avuto la meglio sul Bruges dopo i calci di rigore

Mercoledì 27 marzo alle 15 (diretta su Raisport) il Genoa primavera scende in campo contro il Bologna per la finale del 71esimo torneo di Viareggio allo stadio Picco di La Spezia. In seminifinale i rossoblù hanno battuto 3-2 il Parma con reti 14' pt. di Adamoli al 14esimo del primo tempo, pari di Tardivo al 24' e raddiopio al 33' Camara. Nella ripresa il Genoa ribalta tutto con Szabo al sesto minuto e Cleonise al 43esimo.

Nell'altra seminifinale il Bologna ha avuto la meglio sul Bruges dopo i calci di rigore: risultato finale 7-6. Ad andare in rete durante il tempo regolamentare sono stati al 2' della ripresa Cossalter per il Bologna e al 13' De Kuyffer dagli undici metri per i belgi.

I biglietti per la finale sono in vendita alla biglietteria dello stadio "Alberto Picco" di La Spezia nel giorno stesso della gara. I biglietti sono acquistabili anche online sul circuito Etes e presso i relativi punti vendita. Tribuna centrale 25 euro (ridotto 20 euro), distinti e curva 15 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di Viareggio, la finale è Genoa-Bologna

GenovaToday è in caricamento