rotate-mobile
Genoa

Genoa-Bologna 0-0: Gilardino in ombra, bene Fetfatzidis, le pagelle

Gasperini dà spazio dal primo minuto a Fetfatzidis e il greco lo ripaga con una prestazione che gli vale la palma di migliore in campo

Genoa-Bologna si conclude con sette ammoniti e nessuna rete a tutto svantaggio del divertimento del pubblico. Gasperini dà spazio dal primo minuto a Fetfatzidis e il greco lo ripaga con una prestazione che gli vale la palma di migliore in campo (leggi la cronaca della partita).

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Deludenti invece Gilardino e Sculli, poco ispirato il primo e troppo nervoso il secondo. Buona prova nel complesso della difesa, abile a contrastare le iniziative degli ospiti, soprattutto in avvio di ripresa.

MIGLIORI TODAY

Fetfatzidis 6,5: il greco scende in campo dal primo minuto e si merita di restarci fino alla fine. Il folletto rossoblù approfitta della giornata storta dei compagni di reparto per mettersi in mostra. Un gol avrebbe coronato la bella prestazione.

Marchese 6,5: attento dietro su Bianchi e abile nel fornire il suo contributo anche davanti.

PEGGIORI TODAY

Sculli 5,5: il Bologna è una delle sue vittime preferite, eppure oggi Beppe non pare essere al meglio. Sovente perde la pazienza e al 25' viene ammonito insieme a Kone.

Bertolacci 5,5: poco brillante e sovente in ritardo. Perde palloni e si trova a dover rincorrere gli avversari, senza fornire il necessario apporto in fase di spinta.

Tutti i voti

Genoa (3-4-3): Perin 6,5, Antonini 6, Burdisso 6, Marchese 6,5, Vrsaljko 6 (64' Konaté 5,5), Bertolacci 5,5, Sturaro sv (16' Cofie 5,5), Antonelli 6, Fetfatzidis 6,5, Gilardino 5,5, Sculli 5,5 (77' Centurion 6). All. Gasperini 6.

Bologna (3–5–2): Curci 6, Antonsson 6, Natali 5,5, Cherubin 6, Garics 5,5, Khrin 6 (88' Ibson sv), Friberg 5 (62' Paponi 5,5), Christodoulopoulos 5,5 (72' Pazienza 6), Morleo 6, Kone 6, Bianchi 5,5. All. Ballardini 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Bologna 0-0: Gilardino in ombra, bene Fetfatzidis, le pagelle

GenovaToday è in caricamento