Genoa: approvato il bilancio, oltre 10 milioni di utile

Esaminato e approvato il bilancio rossoblù riferito al 2019, utile da oltre 10 milioni di euro, pesano le cessioni di Romero, Piatek e molti altri giocatori

Oltre 10 milioni di utile. Questo il resoconto del bilancio chiuso il 31 dicembre 2019 dal Genoa, esaminato e approvato nel weekend in teleconferenza dall'assemblea degli azionisti rossoblù.

Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. comunica che l’assemblea dei Soci Azionisti, tenutasi in teleconferenza secondo l’Art. 106 c.2 del D.L. 18 pubblicato in data 17/03/2020, ha esaminato e approvato l’esercizio di bilancio, chiuso al 31 dicembre 2019 con un utile pari a 10.230.834 di euro. L’integrità patrimoniale è stata garantita anche dai versamenti effettuati dall’Azionista di riferimento che ha continuato, come sempre avvenuto in passato, a sostenere finanziariamente la società anche nel corso del corrente esercizio. L’Assemblea ha confermato gli incarichi all’attuale Consiglio di Amministrazione, al Collegio Sindacale e alla Società di revisione.

Questo il comunicato pubblicato dalla società sul proprio sito internet. A “pesare” nell'utile numerose plusvalenze, da quella di Christian Romero, ceduto alla Juventus per 24 milioni, a quella di Krzystof Piatek passato al Milan per 29 milioni o il giovane Alessandro Russo, passato in sordina al Sassuolo per 6 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Travolta da uno scooter a Sant'Eusebio, muore in ospedale: «Ciao Ale»

  • All'asta le sneaker della Lidl. Anche mille euro per una taglia 38

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • A passeggio dopo il coprifuoco: «Stiamo tornando a casa dopo una festa con amici». Multati

  • Morta in un incidente, raccolta fondi per la famiglia di Alessandra Parente: donati gli organi

Torna su
GenovaToday è in caricamento