rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Bertolacci in gol con la Nazionale Under 21, ma il suo futuro è ancora incerto

Il trequartista genoano, a segno nella partita degli azzurrini contro al Norvegia, potrebbe rientrare nella trattativa tra Roma e Udinese per Benatia e lasciare presto Genova

Il trequartista del Genoa Andrea Bertolacci è andato a segno nella gara dell' Under 21 contro la Norvegia: un gol che è valso il pareggio al 93esimo e la prima posizione nel girone A.

Una rete che conferma le qualità di questo ragazzo, autore di una stagione positiva con il Genoa a al centro di un possibile scambio di mercato tra Roma e Udinese.

A fine partita il giovane dell'Under 21 dedica parole dolci al Grifone: «E’ andata bene. Ho intravisto con la coda dell’occhio uno spiraglio e l’ho messa sul secondo palo. Quanto al futuro, non ci penso. Ho sempre detto che a Genova mi sono trovato bene e poi giocare con quella maglia, in quello stadio, regala stimoli ed emozioni particolari. Una tappa importante. Se ho disputato trenta partite, ventisette da titolare, è per la fiducia che i tecnici mi hanno accordato. A loro devo dire grazie, non sempre è così per i giovani.

L'intenzione di Preziosi è quella di confermare il giocatore anche per la prossima stagione, ma prima è necessario risolvere la comproprietà con la Roma. Proprio i giallorossi potrebbero inserire il giovane dell'Under 21 nell'ambito della trattativa che porterà Benatia nella Capitale. Ancora da capire se i giallorossi vogliano cedere ai friulani la metà del cartellino di cui sono proprietari o se vogliano riscattare l'intero cartellino per poi girarlo a Pozzo.

Ma le trattative tra Genoa e Roma non si chiudono qui: oltre alla posizione di Marco Borriello, sono da risolvere entro il 20 giugno anche le comproprietà di Tachtsidis Panagiotis (lascerà la capitale, Preziosi lo vuole a Genova per la prossima stagione), Piscitella e Verre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Bertolacci in gol con la Nazionale Under 21, ma il suo futuro è ancora incerto

GenovaToday è in caricamento