rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Bertolacci torna dalla Nazionale infortunato, due settimane di stop

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, che perde per due settimane Bertolacci, infortunatosi durante il match dell'Italia in Bulgaria. Il giocatore sarebbe stato in ogni caso out per squalifica contro l'Udinese

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. L'ottima partita disputata da Andrea Bertolacci con la maglia della Nazionale è stata "macchiata" dall'infortunio che ha costretto al giocatore di lasciare il campo anzitempo con la Bulgaria.

Trauma distorsivo alla spalla con lussazione, due le settimane di stop. Questa la nota apparsa sul sito della società rossoblù: «Il Genoa Cricket and Football Club rende noto che il centrocampista Andrea Bertolacci è stato sottoposto in data odierna ad artro risonanza magnetica presso l’Ospedale Evangelico di Genova dal professor Enzo Silvestri. La visita specialistica effettuata in seguito a Milano dal professor Alessandro Castagna ha certificato la diagnosi di trauma distorsivo alla spalla con lussazione. I tempi di recupero sono stimati in due settimane».

Nessun problema per la sfida di sabato contro l'Udinese, nella quale Bertolacci sarebbe stato in ogni caso squalificato, ma anche la sfida col Cagliari è a rischio. Probabile il recupero del giocatore in vista della trasferta di Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Bertolacci torna dalla Nazionale infortunato, due settimane di stop

GenovaToday è in caricamento