rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Bertolacci resta, Sturaro promesso alla Roma

Primo colpo di mercato del Genoa, Andrea Bertolacci resta in rossoblù. Trovato l'accordo con la Roma, manca solo l'ufficializzazione. Probabilmente verrà inserita nel rinnovo della compartecipazione un diritto di opzione per Sturaro

Andrea Bertolacci vestirà ancora la maglia del Genoa. La società di Enrico Preziosi ha trovato l'accordo con la Roma per il rinnovo della compartecipazione, (il punto sulle comproprietà) manca solo l'ufficialità. Decisiva, secondo alcune indiscrezioni, l'inserimento di una clausola giallorossa per Sturaro, che in ogni caso dovrebbe giocare ancora un anno al Ferraris, per poi trasferirsi nella Capitale.

Determinante anche la volontà del calciatore che voleva a tutti i costi rimanere a Genova, rifiutando addirittura offerte da big come Milan e Inter, dove in ogni caso avrebbe avuto un ruolo di rincalzo.

Intanto continua l'asta per Vrsaljko. La Fiorentina è sempre in pole position: 7 milioni più Matos l'ultima offerta, ma Preziosi vorrebbe aspettare la finel del Mondiale visto che qualche buona prestazione del terzino croato potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo.

Infine capitolo Gilardino: sembrava tutto fatto con il Gouangzhou di Marcello Lippi, trovato l'accordo tra cinesi e Preziosi, ma all'ultimo l'attaccante si sarebbe tirato indietro, indeciso nel trasferirsi in Asia. I tentennamenti del Gila non sono piaciuti affatto agli asiatici che sembra stiano vagliano l'ipotesi Eto'o. Il Genoa aspetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Bertolacci resta, Sturaro promesso alla Roma

GenovaToday è in caricamento