rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Benevento, probabili formazioni: Spolli in dubbio, convocato Rossi

Dopo il ko in Coppa Italia il Genoa torna con la testa alla Serie A, sabato arriva il Benevento per una fondamentale sfida salvezza. Convocato Pepito Rossi

Archiviato il ko in Coppa Italia, il Genoa torna concentrato sulla salvezza e sabato ospita al Ferraris il Benevento. Sospiro di sollievo per Ballardini che recupera Spolli, ma l'ex Catania non è al meglio. Ci sarà invece Pepito Rossi, che figura nella lista dei convocato dopo lo sprazzo di gara giocato allo Juventus Stadium.

QUI GENOA Qualora Spolli non dovesse farcela, pronto Rossettini. Rigoni recupera e sarà del match dal primo minuto. Soliti ballottaggi in attacco, Pandev favorito, ma occhio a Rossi a gara in corso.

QUI BENEVENTO C'è di nuovo Lucioni dopo la squalifica per doping, out Iemmello, Lazaar, Antei, probabile chance per Puscas.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli (Rossettini), Zukanovic; Rosi, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Migliore; Taarabt, Pandev. All. Ballardini.

Benevento (4-3-3): Brignoli; Letizia, Lucioni, Costa, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Memushaj; Ciciretti, Armenteros, Puscas. All. De Zerbi.

Arbitro: Abisso.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Benevento, probabili formazioni: Spolli in dubbio, convocato Rossi

GenovaToday è in caricamento