rotate-mobile
Genoa

Genoa, Balotelli nel mirino; preso Pellegrini dalla Juve

Dopo l'arrivo del laterale sinistro, il Genoa sta cercando un attaccante. Piace Mario Balotelli, ma si sta cercando una formula che tuteli il club nel caso in cui il giocatore creasse problemi

Al Genoa serve un attaccante per completare la rosa, a maggior ragione dopo le partenze di Favilli e Pinamonti. In questa sessione di mercato si è guardato molto ai giocatori svincolati e così, anche per quanto riguarda un rinforzo per l'attacco, si sta ragionando in quest'ottica.

Quella che sembrava essere solo una suggestione, pare però acquistare concretezza con il passare delle ore, anche se i dettagli sarebbero ancora da definire. Il nome accostato al Genoa è quello di Mario Balotelli, un giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni, ma che negli ultimi anni sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori, anche a causa di un carattere non facile.

Licenziato lo scorso anno dal Brescia, Super Mario è ancora alla ricerca di una squadra. Ad agosto ha compiuto trent'anni ed è presto per pensare di attaccare gli scarpini al chiodo. Nel frattempo il Genoa si è assicurato il laterale sinistro Luca Pellegrini, in arrivo in prestito dalla Juventus. La squadra alla prima uscita stagionale ufficiale contro il Crotone ha ben figurato, ma la vera prova sarà domenica alle 15 al San Paolo contro il Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Balotelli nel mirino; preso Pellegrini dalla Juve

GenovaToday è in caricamento