rotate-mobile
Genoa

Genoa: Ballardini è ufficiale e Juric trova già una nuova squadra

Ufficiale l'approdo di Davide Ballardini sulla panchina del Genoa, Juric vicino all'Hajduk

Davide Ballardini è il nuovo allenatore del Genoa. Ora è ufficiale. La società rossoblu lo annuncia attraverso il proprio sito internet con un comunicato stampa.

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra all’allenatore Davide Ballardini, già operativo in precedenza nella stagione 2010/11 e nel 2013. L’insediamento del mister è contestuale all’inserimento del vice Carlo Regno e del collaboratore tecnico Stefano Melandri. Nel formulare i migliori auguri di proficua attività, la Società informa che la conferenza di presentazione di mister Ballardini è fissata domani, martedì 7 novembre, presso la sala stampa di Villa Rostan al Centro Sportivo Signorini. L’inizio è fissato alle 11:30. Nel pomeriggio il tecnico dirigerà, a porte aperte, la prima seduta di allenamento alle ore 15.

Il tecnico romagnolo torna sulla panchina del Grifone per la terza volta e succede a Ivan Juric, esonerato dopo il KO nel derby con la Samp.

Ciò che sorprende è la notizia che rimbalza dalla Croazia dove l'Hajduk Spalato avrebbe già messo gli occhi sull'ormai ex mister del Genoa, Juric, per sostituire  Joan Carrillo appena esonerato dal team che milita nella massima serie croata. Per Juric si tratterebbe di un ritorno a casa e soprattutto di un ritorno in panchina dopo pochissime ore dalla notizia dell'esonero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Ballardini è ufficiale e Juric trova già una nuova squadra

GenovaToday è in caricamento