rotate-mobile
Genoa

Genoa: cinque gol in amichevole, Ballardini è soddisfatto

La squadra rossoblù ha battuto la Voltrese grazie alle reti di Jorquera (doppietta), Tozser, Hallenius e Moretti. Il mister genoano: «Siamo in salute, ci faremo trovare pronti»

Il Genoa continua la preparazione in vista della fondamentale sfida contro il Siena: ieri la squadra ha sostenuto un'amichevole contro la Voltrese, terminata 5-0 grazie alle reti di Jorquera (doppietta), Tozser, Hallenius e Moretti.

Numerosi i tifosi rossoblù presenti sugli spalti, quasi cinquecento, che non fanno amncare il loro appoggio alla squadra in vista del match più importante della stagione.

Soddisfatto mister Ballardini, che ha commentato sul sito ufficiale della società rossoblù: «E’ un Genoa in salute quello che va incontro alla gara con il Siena, una partita importante non ancora determinante. La sosta ha permesso di recuperare qualcuno, altri rientri dovrebbero materializzarsi nei prossimi giorni. Quando sono arrivato ho trovato delle basi per impostare un bel lavoro, mi riferisco alle persone, alle qualità del gruppo e della squadra. Ci sono buonissime fondamenta».

I giocatori che non hanno disputato l'amichevole, Frey, Floro Flores, Matuzalem, Nadarevic, Borriello, hanno seguito un iter personalizzato ma sono tutti sulla via del recupero.

Domani la squadra riposa e tornerà al lavoro lunedì con una sessione a porte chiuse.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: cinque gol in amichevole, Ballardini è soddisfatto

GenovaToday è in caricamento