rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Genoa-Atalanta, le probabili formazioni: Gasperini annuncia il suo addio e pensa al baby Pellegri

Si avvicina l'ultima di campionato del Genoa che domenica alle 18.00 ospita al Ferraris l'Atalanta. Potrebbe essere l'ultima di Gasperini sulla panchina rossoblù dopo le recenti dichiarazioni, la novità potrebbe essere l'esordio del 15enne Pellegri

Si avvicina l'ultima di campionato del Genoa. Domenica alle 18.00 arriva l'Atalanta al Ferraris ed è forte l'aria di addio. Potrebbe infatti essere l'ultima sulla panchina rossoblù di Gian Piero Gasperini. «La certezza maggiore è che non sarò più a Genova. Per il resto non so cosa succederà» queste le parole del tecnico di Grugliasco alla vigilia del match. Per il resto non ci sono assilli di classifica, ma solo la voglia del Genoa di chiudere il torneo con una bella vittoria.

QUI GENOA Gasperini pensa al record, Pellegri in campo a soli 15 anni. Sarebbe record. Per il resto Pavoletti cerca gol e prestazione per convincere Antonio Conte, al suo fianco favorito Suso. Out De Maio per squalifica.

QUI ATALANTA Reja farà molto turnover, in campo tanti giovani tra cui Radunovic, Djimsiti e Monachello. Ma non è da escludere un ex dal primo minuto, Marco Borriello.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Ansaldi, Rincon, Laxalt, Rigoni, Dzemaili; Suso, Pavoletti. All. Gasperini.

Atalanta (4-2-3-1): Radunovic; Conti, Masiello, Djimsiti, Brivio; De Roon, Freuler; Kurtic, Diamanti, Gomez; Borriello. All. Reja.

Arbitro: Aureliano.

Calcio d'inizio: domenica ore 18.00, stadio Luigi Ferraris. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Atalanta, le probabili formazioni: Gasperini annuncia il suo addio e pensa al baby Pellegri

GenovaToday è in caricamento