menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atalanta-Genoa, probabili formazoni: finalmente Vrsaljko, Burdisso si siede

Posticipo domenicale per il Genoa che fa visita all'Atalanta. Si rivede dopo mesi di indisponibilità Sime Vrsaljko, mentre Burdisso paga le brutte prestazioni accomodandosi in panchina. Torna a lavorare in gruppo anche Kucka

Posticipo domenicale per il Genoa. I Gasperini boys fanno visita all'Atalanta con l'obiettivo (/obbligo) di riscattare la sconfitta interna patita sabato scorso nella sfida interna con il Cagliari.

Le buone notizie arrivano dall'infermeria, finalmente è pronto Sime Vrsaljko, con il croato che dovrebbe partire titolare dopo mesi di assenza. Stesso discorso per Antonini, che questa volta davvero dovrebbe togliere il posto a Burdisso, dopo le deludenti prestazioni dell'argentino. A Pegli si rivede anche Kucka, non è da escludere una sua convocazione.

DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Gasperini ritrova finalmente Vrsaljko. Gli fa posto Motta che nonostante le buone prestazioni potrebbe rifiatare. Pazienza finita con Burdisso, l'argentino si siede in panchina, al suo posto gioca Antonini con De Maio (preferito ancora una volta a Portanova) e Marchese. Nel tridente nuova chance per Fetfatzidis con Sculli e Gilardino.

QUI ATALANTA Squalificati Carmona e Yepes, Brivio e Lucchini ancora out, Maxi Moralez in forte dubbio. Non sono pochi i prolemi di formazione per Colantuono. Fuori rosa Livaja, in attacco si rivede De Luca in coppia con Denis. A centrocampo l'ex blucerchiato Estigarribia, mentre in difesa Stendardo con Benalouane spostato al centro.

Le probabili formazioni

Atalanta (4-4-2): Consigli, Del Grosso, Benalouane, Stendardo, Raimondi, Estigarribia, Cigarini, Migliaccio, Bonaventura, De Luca, Denis. All. Colantuono.

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, De Maio, Marchese, Vrsaljko (Motta), Sturaro, Bertolacci, Antonelli, Fetfatzidis, Sculli, Gilardino. All. Gasperini.

Arbitro: Peruzzo.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Atleti Azzurri d'Italia, Bergamo.

Diretta streaming su Genova Today

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento