rotate-mobile
Genoa

Atalanta-Genoa, probabili formazioni: Gasperini senza Niang cambia il modulo

Il tecnico rossoblù valuta il cambio di modulo viste le assenza in attacco, probabile il 3-5-2 con la coppia offensiva affidata al duo Iago Falque-Pavoletti (in vantaggio su Borriello). Bergdich e Lestienne si contendono una maglia

Vincere per non avere rimpianti in futuro. La licenza europea rischia di rimanere un’utopia, ma il Genoa deve continuare a credere in questa Europa League. Domenica la truppa di Gasperini fa visita all’Atalanta, con i bergamaschi vicinissimi alla salvezza matematica. Tante le assenze per il tecnico rossoblù che per l’incontro potrebbe optare per un cambio di modulo.

QUI GENOA Gasperini perde Niang, per l’ex Milan si parla di stagione finita. Il tecnico rossoblù dovrà inventarsi qualcosa in vista del match di domenica, De Maio e Tino Costa squalificati, Marchese, Ariaudo e Perotti infortunati, Tambe in forse, probabile il cambio di modulo con un passaggio al 3-5-2 e l’esclusione di Lestienne. In caso di centrocampo a 5 spazio a Rincon, Bertolacci, Kucka, Bergdich ed Edenilson. Izzo in difesa al posto di De Maio. In attacco Pavoletti (e non Borriello) e Iago Falque.

QUI ATALANTA Reja in emergenza, ben quattro gli squalificati: Denis, Zappacosta, Avramov e Biava. Si ferma in allenamento anche D’Allesandro, difficile che sarà dalla partita contro il Genoa. Ballottaggio a centrocampo tra Cigarini e Baselli, uomini contati in difesa con Bellini, Stendardo, Benalouane e Dramè. In attacco l’ex Pinilla supportato da Maxi Moralez e il Papu Gomez.

Le probabili formazioni

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Dramè, Benalouane, Stendardo, Bellini; Carmona, Migliaccio, Cigarini; Gomez, Moralez, Pinilla. All. Reja

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, Roncaglia; Edenilson, Kucka, Rincon, Bertolacci, Bergdich (Lestienne); Iago Falque, Pavoletti. All. Gasperini.

Arbitro: Gervasoni.

Calcio d’inizio: domenica ore 15.00, stadio Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo.

Diretta Streaming su Genova Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Genoa, probabili formazioni: Gasperini senza Niang cambia il modulo

GenovaToday è in caricamento