rotate-mobile
Genoa

Atalanta-Genoa 2-2, le pagelle: riscatto Criscito e Perin, Behrami complica tutto

Pareggio fondamentale del Genoa a Bergamo con tutti i gol nel primo tempo, riscatto Criscito dopo una settimana difficile, bene anche Perin, Sanabria e Schone, Behrami rischia di rovinare tutto nel finale

I MIGLIORI TODAY

PERIN voto 7: incolpevole sui gol, fondamentale in almeno altre cinque occasioni. Oggi lo assiste anche quella fortuna che gli aveva voltato le spalle contro la Roma, facendolo scivolare proprio sul più bello. Si è rivisto il vero Perin.

SANABRIA voto 7: da sempre il più criticato, ma a Bergamo è stato il migliore tra i giocatori di movimento. Gran gol, in anticipo su Toloi. Per il resto prestazione di grande sacrificio.

SCHONE voto 6.5: altra partita giocata da Schone. Ci sono ancora margini di miglioramento, ma la fiducia di Nicola gli sta facendo molto bene.

CRISCITO voto 6.5: settimana difficilissima per il capitano, se la mette alle spalle come solo lui sa fare e si prende la responsabilità di un rigore pesantissimo, dopo tra l'altro averne appena sbagliato uno. Rigore perfetto. Cuore Genoa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Genoa 2-2, le pagelle: riscatto Criscito e Perin, Behrami complica tutto

GenovaToday è in caricamento