rotate-mobile
Genoa

Genoa-Atalanta 3-4, le pagelle: Eldorado Shomurodov, Radovanovic e Onguéné disastrosi

Shomurodov e Pandev danno la scossa nel secondo tempo, ma dimostrano carattere e qualità anche i giovani Caso e Portanova gettati nella mischia da Ballardini. Malissimo in difesa Radovanovic e Onguéné, bocciati nel primo tempo Zajc e Destro

GENOA-ATALANTA PAGELLE 3-4 | PEGGIORI TODAY

RADOVANOVIC, voto 4: prestazione disastrosa con colpe più o meno gravi sui quattro goal dell'Atalanta. Nel primo Zapata si infila tra lui e Onguéné, nel secondo si fa rubare palla dal colombiano, nel terzo tenta un intervento disperato di piede e lascia saltare indisturbato Gosens, nel quarto viene superato prima da Miranchuk e poi da Pasalic che insacca. Poco dinamico e spesso fuori posizione. Di sale.

ONGUÉNÉ, voto 4.5: gara difficilissima per il giovane difensore del Genoa che nel primo tempo non riesce in nessun modo a contenere l'esuberanza e la potenza di Zapata, che si infila in occasione del primo goal e più di una volta lo mette in difficoltà. Anche nella ripresa non mancano i problemi, con Malinovskyi che imperversa fino a quando rimane in campo e Pasalic che ha vita facile in occasione del parziale 4-1. Si riscatta, parzialmente, guadagnando il rigore del 4-2: il suo cross viene intercettato di mano da Gosens. Acerbo.

DESTRO, voto 5: non gli arrivano molti palloni, ma è un primo tempo privo di qualsiasi guizzo quello del capocannoniere del Genoa che caracolla per il campo senza mai dare l'impressione di potersi rendere pericoloso. In vacanza.

Nella prossima pagina tutti i voti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Atalanta 3-4, le pagelle: Eldorado Shomurodov, Radovanovic e Onguéné disastrosi

GenovaToday è in caricamento