rotate-mobile
Genoa

Genoa-Atalanta 3-4, le pagelle: Eldorado Shomurodov, Radovanovic e Onguéné disastrosi

Shomurodov e Pandev danno la scossa nel secondo tempo, ma dimostrano carattere e qualità anche i giovani Caso e Portanova gettati nella mischia da Ballardini. Malissimo in difesa Radovanovic e Onguéné, bocciati nel primo tempo Zajc e Destro

GENOA-ATALANTA 3-4 | MIGLIORI TODAY

SHOMURODOV, voto 7.5: entra con il piglio giusto e dopo pochi minuti trova il goal che riapre il match. Caparbio nel rubare palla a Djimsiti e preciso nella conclusione che diventa un vero e proprio colpo da biliardo. Riesce a dare vivacità al fronte offensivo del Genoa e crea qualche altro grattacapo alla retroguardia bergamasca, nel finale trova anche la doppietta fissando il 3-4 finale. Eldorado.

PANDEV, voto 7: il tentativo di rimonta passa anche dal carattere e dai piedi del macedone, che trasforma il rigore del 2-4 e serve a Shomurodov il pallone del 3-4. Lotta fino alla fine, come di consueto, cercando di completare una pazza rimonta. Immarcescibile. 

CASO E PORTANOVA, voto 6.5: due giovani molto interessanti buttati nella mischia da Ballardini. Entrambi dimostrano carattere e qualità. Speranze.

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Atalanta 3-4, le pagelle: Eldorado Shomurodov, Radovanovic e Onguéné disastrosi

GenovaToday è in caricamento