rotate-mobile
Genoa

Genoa: Antonini messo fuori rosa

Luca Antonini sarebbe stato messo fuori rosa dal Genoa. Decisivo il suo rifiuto al Watford nell'ultimo giorno di mercato e un rapporto mai idilliaco con Gasperini

E' diventato un idolo dei tifosi genoani per il gol vittoria messo a segno contro la Juventus e soprattutto per essere stato l'unico a scendere "in campo" con stivali e pala al fianco dei genovesi dopo l'alluvione, tanto da essere soprannominato l'angelo del fango.

Evidentemente questo non è bastato, tanto che Luca Antonini, secondo Repubblica.it, sarebbe stato messo oggi fuori rosa dal Genoa. I perché? Secondo alcune fonti interne il giocatore non avrebbe mai avuto un gran bel rapporto con Gasperini anche visto lo scarso utilizzo, ma principalmente su di lui avrebbe pesato il rifiuto al trasferimento in prestito al Watford (serie B inglese) dato all'ultimo giorno di mercato.

Il fatto non sarebbe affatto piaciuto a Preziosi, che quest'oggi avrebbe optato per metterlo fuori rosa. Tifoseria indignata sul web, unita nel difendere uno dei giocatori che aveva dimostrato attaccamento alla maglia e alla città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Antonini messo fuori rosa

GenovaToday è in caricamento