rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa, Antonelli salta la Confederations Cup. La Fiorentina riscatta Tomovic

Il genoano abbandona Coverciano e il ritiro azzurro per infortunio: per lui 10/15 giorni di stop. Intanto il difensore serbo è stato riscattato dalla viola per circa 1,5 milioni di euro

Brutte notizie per Luca Antonelli: il difensore del Genoa e della Nazionale ha abbandonato il ritiro di Coverciano a causa dell' infortunio rimediato nella partita contro San Marino e con ogni probabilità salterà la Confederations Cup in Brasile.

L’esterno del Genoa è stato sottoposto a una risonanza magnetica dallo staff medico: gli esiti dell’esame hanno evidenziato una forte contusione muscolare con travaso ematico all’arto interessato e la prognosi stilata prevede dieci, quindici giorni prima del ritorno all’attività agonistica.

Una delusione per il difensore genoano: «Sono molto dispiaciuto di lasciare il ritiro della nazionale, avrei fatto di tutto per posticipare le vacanze e spero che il futuro mi riservi altre possibilità. Ringrazio il ct Prandelli e tutto lo staff per ciò che hanno fatto per me. Ai compagni dico che sono un grande gruppo: sono stato benissimo con loro».

Sul fronte mercato, Nenad Tomovic è stato riscattato dalla Fiorentina: il difensore serbo resta a Firenze anche la prossima stagione per una cifra intorno al milione e mezzo di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Antonelli salta la Confederations Cup. La Fiorentina riscatta Tomovic

GenovaToday è in caricamento