rotate-mobile
Genoa

Genoa, l'elenco completo delle amichevole estive del Grifone

Un'estate ricca di appuntamenti per il Grifone: tra le sfide pù suggestive, quelle contro il Levante il 5 agosto e il Trofeo Spagnolo contro il Parma a Marassi il 14 agosto

Ecco l'elenco completo delle amichevoli estive del Genoa, come confermato dall'a.d. Pietro Lo Monaco in occasione della presentazione della campagna abbonamenti.

I primi due test si svolgono nel nuovo ritiro estivo di Bormio, in programma dal  10 al 28 luglio, contro due formazioni locali:  le date sono ancora in via di definizione.

Successivamente i rossoblù si spostano a Castel di Sangro, dove il 5 agosto è in programma l’amichevole estiva contro la squadra spagnola del Levante; l’8 agosto i Grifoni sfidano la formazione di casa del Castel di Sangro, mentre quattro giorni dopo, il 12 agosto, si tiene l’amichevole contro il Pescara o un eventuale triangolare.

Il Trofeo Spagnolo quest’anno si gioca a Marassi il 14 agosto contro il Parma, mentre la prima partita della stagione, quella valida per la Coppa Italia, si disputa il 18 agosto al Ferraris.

Infine l’idea suggestiva è quella di dare vita al Trofeo Scoglio, in memoria del grande professore di Lipari, da disputare contro il Messina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, l'elenco completo delle amichevole estive del Grifone

GenovaToday è in caricamento