menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Alessandria, le probabili fomazioni: Perotti e Pavoletti in campo

Ottavi di finale di Tim Cup. A Marassi il Genoa deve reagire con il passaggio del turno a un periodo davvero negativo. Contro i piemontesi Gasperini farà riposare diverse pedine ma manda in campo Perotti e Pavoletti

Non è più tempo di rimuginare sugli errori fatti serve subito una pronta reazione per il Genoa. L'ottavo di finale di Coppa Italia al Ferraris contro l'Alessandria è infatti più che un occasione per cancellare, almeno in parte, quei malumori che hanno avvolto la piazza rossoblù dopo lo scivolone di sabato pomeriggio contro il Bologna. Ma occhio ai piemontesi, capaci nel turno precedente di espugnare il Barbera contro il Palermo e seguiti a Genova da una carovana di almeno 2000 tifosi.

QUI GENOA

Come di consuetudine per questo tipo di gare Gasperini darà sicuramente spazio a chi in questo momento della stagione ha avuto meno spazio. Riposo dunque per Perin, Tino Costa, Ansaldi , Rincon e Burdisso. Dentro Ntcham, Figueiras, Munoz e Cissokho. In attacco ci sarannno invece quasi sicuramente gli squalificati Perotti e Pavoletti. Chance anche per Lazovic nel tridente.

QUI ALESSANDRIA

Dopo la splendida prestazione contro il Palermo Gregucci sogna il colpo anche a Marassi. L'ex difensore di Lazio e Torino è pronto ad affidarsi ancora una volta ai suoi gioielli, bomber Bocalon e il centrocampista Alessandro Nicco.

Probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, De Maio, Munoz; Figueiras, Tachtsidis, Ntcham, Cissokho; Perotti, Lazovic, Pavoletti. All. Gasperini.

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Sabato, Morero, Sosa, Celjak; Branca, Mezavilla, Nicco; Iunco, Marras, Bocalon. All. Gregucci.

Arbitro: Banti

Calcio d'inizio: ore 19.15, stadio Luigi Ferraris, Genova

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento