rotate-mobile
Genoa

Anche la "Panini" celebra Ballardini: figurina speciale nell'album 2021 per il "cambio di rotta"

C'è anche l'allenatore del Genoa tra i soggetti scelti per realizzare le figurine extra della raccolta. Si tratta di figurine destinate a completare il “Film del Campionato”, sezione speciale che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione

C'è anche Davide Ballardini (anche se per un errore nella figurina inviata come "fac-simile" appare una "I" in più nel cognome del tecnico di Ravenna, che diventa "Ballardinii) tra i soggetti scelti dalla Panini per realizzare le figurine extra della raccolta "Calciatori 2021". Si tratta di figurine destinate a completare il “Film del Campionato”, sezione speciale dell’album che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione dall’inizio fino ai verdetti finali, e anche la nuova sezione “MVP” (Most Valuable Players), dedicata ai migliori calciatori scelti dalla Lega Serie A nella stagione 2020-21.

Nella sezione che prende in esame i mesi di febbraio e marzo sbuca quindi la figurina dell'allenatore del Genoa, premiato per il  “cambio di rotta” impresso al Grifone. Insieme a lui, nelle otto immagini scelte dalla Panini anche Lorenzo Insigne del Napoli (per i suoi “100 gol in azzurro”), Romelu Lukaku dell'Inter (per i “gol pesanti” realizzati nel corso della stagione) e Luis Muriel per l’“altissimo rendimento” con l'Atalanta. Riconoscimento e figurina speciale anche per la vittoria dell’Inter sul Milan nel derby con l’immagine della prima pagina de “La Gazzetta dello Sport” del 22 febbraio scorso e gli MVP dei mesi compresi tra dicembre e febraio: Hakan Çalhanoğlu del Milan, Sergej Milinković-Savić della Lazio e ancora Romelu Lukaku.

Le otto figurine saranno disponibili in omaggio sabato prossimo 13 marzo, in una speciale bustina abbinata a “Sportweek” e “La Gazzetta dello Sport”. Si tratta della seconda uscita di figurine extra (la prima è stata distribuita in edicola lo scorso 6 febbraio) ed è prevista la terza e ultima il 5 giugno prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la "Panini" celebra Ballardini: figurina speciale nell'album 2021 per il "cambio di rotta"

GenovaToday è in caricamento