rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa: a Bologna cori e striscioni dei tifosi pro Ballardini, Preziosi temporeggia

Nell'ultimo match di campionato disputato allo stadio Dall'Ara contro il Bologna, i tifosi genoani chiedono a gran voce la riconferma del tecnico. Ma il suo futuro è ancora incerto

Uno striscione con scritto 'Noi vogliamo Ballardini' e numerosi cori prima dell'inizio della partita contro il Bologna (clicca qui per il video della partita): è questo il messaggio lanciato dalla tifoseria del Genoa al presidente Enrico Preziosi.

Il nodo-allenatore è ancora da sciogliere e ci sono molti candidati, ma la tifoseria chiede a gran voce la riconferma del Balla, che ha conquistato il traguardo salevzza con una giornata di anticipo e ha dimostrato sempre grande attaccamento alla maglia del Genoa e grande professionalità.

Ma il futuro del tecnico romagnolo è ancora incerto, come ha dichiarato lui stesso nel post partita: «Devo ringraziare i tifosi per la loro vicinanza e il loro sostegno, ci hanno aiutato molto in ogni occasione, mi vogliono bene e mi stimano e questa cosa mi commuove. Per il resto, vedremo, il rapporto con Preziosi è buono, non so ancora nulla del futuro ma sapremo qualcosa a breve. Di certo per iniziare o continuare un'avventura pe rme è importante fare precise scelte tecniche, devo sentire armonia e di poter lavorare bene, l'aspetto economico invece mi interessa poco».

Il tecnico poi torna sull'impresa salvezza: «Abbiamo affrontato tante difficoltà ma siamo riusciti ad uscirne. E' stato un campionato complicatissimo per, fortunatamente finito nel migliore dei modi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: a Bologna cori e striscioni dei tifosi pro Ballardini, Preziosi temporeggia

GenovaToday è in caricamento