rotate-mobile
Sport

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni del derby: Schick parte fuori, Pinilla titolare

Manca pochissimo ormai, il 114esimo derby della Lanterna è pronto a prendere il via. Molti dubbi di formazione per i due tecnici, i blucerchiati vorrebbero Schick dal primo minuto, ma Giampaolo non sembra essere di questo avviso

Manca pochissimo ormai. Sabato sera alle 20.45 fischio d'inizio per il 114esimo derby della Lanterna. Designato l'arbitro, che sarà Orsato di Schio, restano da capire le formazioni. Non pochi i dubbi, soprattutto per Giampaolo, mentre sembra chiaro l'undici che scenderà in campo per Mandorlini.

QUI GENOA Il dubbio principale è legato all'impiego dal primo minuto di Ntcham, l'uomo del momento. Probabilmente l'ex City partirà ancora una volta dalla panchina lasciando spazio a Rigoni, Hiljemark e Cataldi, nonostante quest'ultimo continui a deludere. Lazovic e Laxalt gli esterni, Izzo, Burdisso e l'ex Munoz in difesa, in attacco Simeone e Pinilla. In porta, ovviamente, Lamanna.

QUI SAMP Tanti dubbi per Giampaolo, a partire dalle corsie esterne. Pavlovic in vantaggio su Regini, Skriniar e Silvestre centrali, Sala o Bereszyinki sulla destra. Torna Barreto a centrocampo con Torreira, Praet e Djuricic si giocano la terza maglia. Bruno Fernandes pronto ad innescare Muriel e Quagliarella, in vantaggio su Schick. In porta Viviano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rigoni, Hiljemark, Cataldi (Ntcham), Laxalt; Simeone, Pinilla. All. Mandorlini.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pavlovic (Regini), Silvestre, Skriniar, Sala; Barreto, Torreira, Praet (Djuricic); Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.45, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni del derby: Schick parte fuori, Pinilla titolare

GenovaToday è in caricamento