menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Derby Genoa Samp lunedì sera, manca solo l'ufficialità

Ci sono concrete possibilità che il derby Genoa-Sampdoria si giochi lunedì 3 febbraio 2014 alle 20.45. Domattina verrà comunicata la decisione ufficiale in merito all'orario della Stracittadina

Dire adesso come andrà a finire è prematuro. Ma ci sono concrete possibilità che il derby Genoa-Sampdoria si giochi lunedì 3 febbraio 2014 alle 20.45. Ufficialmente l'incontro di ieri in prefettura ha sortito solo la decisione di un'altra riunione da tenersi domattina alle 10.30.

Tuttavia bisogna registrare le posizioni pressoché unanimi delle parti in causa per un rinvio della gara. I primi a puntare i piedi sono stati i tifosi, pronti a disertare le gradinate dopo la decisione della Lega di giocare domenica alle 12.30.

Anche Comune e Regione hanno espresso tutte le loro perplessità, soprattutto per la concomitanza della Stracittadina con la tradizionale fiera di Sant'Agata, che si svolge nel quartiere di San Fruttuoso.

Le due società, Genoa e Sampdoria, si sarebbero dette disponibili a scendere in campo lunedì sera. I presupposti insomma ci sono tutti. In giornata è previsto un colloquio fra il prefetto vicario Paolo D'Attilio e la Lega Calcio. Domani l'annuncio della decisione.

Da quel momento la speranza è che la parola torni al campo e che Genova possa ritrovare tutte le emozioni tipiche della partita più importante dell'anno. Ne abbiamo bisogno.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Genoa-Sampdoria, chi deciderà il derby?

Genoa-Sampdoria si affrontano nella tanto chiacchierata sfida delle 12.30. Chi deciderà il derby?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Investita a Nervi, anziana muore in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento