rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Genoa-Sampdoria, il derby si avvicina: le ultime da Pegli e Bogliasco

Sabato sera è sempre più vicino, Genoa e Sampdoria si avvicinano all'appuntamento più atteso della stagione, il derby della Lanterna. Nessun squalificato, ma Mandorlini rischia di perdere Izzo

Inutile nascondersi, manca pochissimo ormai alla partita dell'anno. Il derby della Lanterna numero 114 è ormai dietro l'angolo, sabato sera sarà calcio d'inizio. Genoa-Sampdoria, sfida infinita, sfida che quest'anno, vista la ormai tranquilla situazione di classifica di entrambe, acquisisce quel significato in più, quel significato di gara che vale la stagione intera. Entrambe sono reduci da vittorie, il Genoa ha spezzato l'incubo e dopo dieci gare consecutive senza vittorie ha vinto a Empoli, la Samp invece ha confermato il proprio buon momento travolgendo il Pescara. 

QUI GENOA Nessun squalificato, ma Mandorlini teme per la situazione, complicata, che sta interessando Armando Izzo. In caso di suo forfait, pronto Gentiletti. Confermato il 3-5-2 con l'attacco formato da Simeone e Pinilla. A centrocampo potrebbe spuntarla l'uomo del momento, Ntcham, a discapito di un Cataldi sottotono.

QUI SAMP Tutti a disposizione di Giampaolo che, per una volta, ha davvero l'imbarazzo della scelta. Muriel e Quagliarella in attacco, ma occhio a Schick, giocatore che sta attraversando un fantastico stato di forma. A centrocampo Bruno Fernandes ha convinto, mentre Linetty e Pavlovic sono in vantaggio su Praet e Regini per una maglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sampdoria, il derby si avvicina: le ultime da Pegli e Bogliasco

GenovaToday è in caricamento