rotate-mobile
Sport

Genoa e Samp, accordo con Amt: mezzi pubblici gratis per i tifosi

Le due società genovesi hanno stretto un accordo con la società che gestisce i mezzi pubblici: tutti i supporters che si recano alle partite in possesso di abbonamento, Voucher, o tessere Dna Genoa e Sampcard viaggiano gratuitamente

Genoa e Sampdoria hanno stretto un accordo importante con Amt: da qui fino alla fine del campionato i biglietti per i mezzi pubblici saranno gratuiti per tifosi rossoblucerchiati che si recheranno allo stadio.

La convenzione è valida su tutti i mezzi Amt, bus, metro, ascensori e funicolari a esclusione dei servizi speciali Volabus e Navebus e si applica ai soli possessori di abbonamento a Genoa e Samp, di voucher o tessere Dna Genoa e Sampcard.

L'accordo entrerà in vigore in occasione della partita tra Sampdoria e Udinese, in programma lunedì 10 dicembre, e sarà valida fino alla fine del campionato.

La gratuità si applicherà nel  viaggio di andata per lo stadio che dovrà avvenire nell'ambito delle tre ore precedenti l'inizio della partita e per quello di ritorno, che dovrà avvenire nelle tre ore successive al termine dell'incontro. I tifosi, in caso di controllo da parte degli addetti Amt, dovranno esibire le tessere sopracitate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa e Samp, accordo con Amt: mezzi pubblici gratis per i tifosi

GenovaToday è in caricamento