Genoa: dopo Parigini è assalto a Iturbe, Samp ecco Askildsen

Genoa scatenato sul mercato, dopo Masiello e Iago Falque è ufficiale l'arrivo di Parigini dal Torino, mentre si avvicina il ritorno in Italia anche dell'ex Roma Iturbe; nuovo acquisto norvegese per la Sampdoria

Giorni caldissimi sul fronte calciomercato. Scatenato il Genoa che dopo il ritorno di Andrea Masiello e quello di Iago Falque (non ancora ufficiale per via delle visite mediche) ufficializza anche l'acquisto di Vittorio Parigini, in arrivo in prestito dal Torino. Si tratta di un attaccante esterno classe 1996.

Ma non finisce qui, il colpo grosso del grifone si chiama Juan Iturbe, ex di Roma, Torino e Verona, società in cui era esploso nella nostra Serie A. Il giocatore attualmente milita in Messico, al Pumas; per lui l'accordo prevederebbe un prestito di 12 mesi con un riscatto fissato a 4 milioni di euro.

Sul fronte partenze sembra invece ormai certa la fine dell'avventura in rossoblù di Christian Kouamè. Il giocatore, seppur infortunato, sarebbe ad un passo dalla Fiorentina.

Si muove anche la Sampdoria, che nella serata di martedì ufficializza l'arrivo dallo Stabaek, formazione del massimo campionato norvegese, di Kristoffer Askildsen, centrocampista norvegese classe 2001. 14 presenze e 1 gol nella passata Eliteserien. Il nordico arriva a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto. Contratto fino al 2024.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • Morta in un incidente, raccolta fondi per la famiglia di Alessandra Parente: donati gli organi

  • Coronavirus, da domenica la Liguria torna in zona gialla

  • Liguria verso zona gialla, ma gli spostamenti fuori regione restano in forse

  • Perdono entrambi i genitori nel giro di un anno: mobilitazione per aiutare due fratelli di Quezzi

Torna su
GenovaToday è in caricamento