rotate-mobile
Sport

Alluvione Genova, rinviata Genoa - Inter di domenica?

L'assessore allo sport: "Al 90% non si giocherà. L'impianto, nelle parti sottostanti sta subendo degli allagamenti. Domani prenderemo una decisione sul da farsi"

Domenica prossima al 90% Genoa - Inter non si giocherà. L'assessore allo sport di Genova, Stefano Anzalone. "La situazione è grave - ha detto - Abbiamo chiuso tutti gli impianti sportivi della città, compreso il Luigi Ferraris, per tutelare la salute di coloro che lavorano negli impianti. Domani in serata decideremo se domenica alle 12,30 si potrà giocare".

"Dicono che domani dovrebbe addirittura peggiorare il tempo" - ha aggiunto l'assessore Anzalone a Radio Sportiva - attendiamo per capire, anche se lo stesso impianto sta subendo nelle parti sottostanti alcuni allagamenti. Domani in serata decideremo se domenica alle 12.30 si potrà giocare". "Sapevamo di quest'ondata - ha proseguito - ma è come se fosse esplosa una bomba d'acqua, ed ha esondato il Bisagno in due punti. Parte dello stadio è sotto il livello dello stesso, il campo da gioco è rialzato ma il resto delle strutture sono allagate". "In questo momento tutte le forze dell'ordine sono impegnate. Siamo in continuo contatto col Genoa, sono costantemente informati comunque al massimo domani sapremo: ma al 90% non si giocherà".

"La situazione è grave - ha detto - Abbiamo chiuso tutti gli impianti sportivi della città, compreso il Luigi Ferraris, per tutelare la salute di coloro che lavorano negli impianti. Domani in serata decideremo se domenica alle 12,30 si potrà giocare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione Genova, rinviata Genoa - Inter di domenica?

GenovaToday è in caricamento