rotate-mobile
Sport

Genoa, Gasp nei guai: Pavoletti fuori un mese, out anche Ansaldi

Il pareggio di sabato scorso contro la Lazio ha lasciato una pesantissima scia. Il bomber rossoblù starà fermo un mese per un grave stiramento. Ma le brutte notizie non sono finite: anche Ansaldi Ko per 30 giorni

Bruttissime notizie dall'infermeria per Gasperini. Pavoletti starà infatti lontano dal rettangolo di gioco per almeno un mese. E' questo il responso dei medici dopo le analisi di rito al bomber rossoblù che hanno evidenziato uno stiramento molto più grave del previsto. Lo stesso tecnico di Grugliasco infatti, dopo la fine del match di sabato scorso contro la Lazio, aveva ipotizzato ottimisticamente una quindicina di giorni per il recupero del giocatore. Al posto numero 19 scalda i motori il neoacquisto Matavz sbarcato a Genova proprio a poche ore dalla chiusura del mercato come vice-Pavoletti. 

Ma non sarà l'unica tegola. A San Siro contro il Milan non ci saranno infatti anche Ansaldi e Rincon. Il terzino argentino, uscito anzitempo dal campo contro i biancocelesti, ha accusato un problema muscolare che lo terrà fuori per non meno di un mese. El General, già diffidato e ammonito sabato, salterà invece la trasferta di Milano per squalifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Gasp nei guai: Pavoletti fuori un mese, out anche Ansaldi

GenovaToday è in caricamento