menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone-Entella, probabili formazioni: Masucci l'ex pronto a colpire

Sabato torna in campo una Virtus Entella rigenerata dalle due vittorie consecutive con Ternana e Cittadella che hanno dato ossigeno a Prina. Mazzarani insidia Cutolo, inamovibili Sforzini e l'ex Masucci

Due vittorie consecutive hanno ridato ossigeno a tutta Chiavari. La Virtus Entella ora è tranquilla dall'alto dei suoi 36 punti, ma la classifica cortissima impone all'undici di Prina concentrazione massima in ogni partita.

Sabato un match per nulla semplice in casa del Frosinone, la seconda squadra della cadetteria per rendimento casalingo. All'andata un gol di Costa Ferreira firmò il colpaccio. Al ritorno Prina metterebbe già la firma per un pareggio.

QUI ENTELLA Nessuno squalificato e anche l’infermeria si sta pian pianino svuotando. Confermato il tridente con Cutolo, l’ex Masucci e Sforzini, nonostante Mazzarani spinga per un posto da titolare. La “iena” Staiti ha fatto benissimo, ci sarà lui a centrocampo con capitan Volpe e Di Tacchio (favorito su Botta e Battocchio). Parte probabilmente da fuori il match winner Costa Ferreira. Cesar e Ligi, e non Russo, i centrali. Iacoponi e Belli i terzini.

QUI FROSINONE Emergenza difesa per Stellone. Zanon, Matteo Ciofani non al meglio, ma potrebbero recuperare. Altrimenti il tecnico valuta l’arretramento di Frara, che agli albori della propria carriera giocava nel pacchetto arretrato. In dubbio anche Daniele Ciofani, qualora non dovesse farcela l’attacco sarà formato da Dionisi, Lupoli e Santana, proprio come quello che ha perso settimana scorsa a Modena. Out anche Paganini.

Le probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Zappino; Frara (Matteo Ciofani), Blanchard, Cosic, Zanon; Sammarco, Gucher, Gori; Santana, Lupoli, Dionisi. All. Stellone.

Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Di Tacchio (Botta), Staiti (Costa Ferreira), Volpe; Masucci, Cutolo (Mazzarani), Sforzini. All. Prina.

Arbitro: Aureliano.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00 stadio Matusa, Frosinone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento