rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Frosinone-Entella 2-0: Russo e Ciofani affondano la Virtus, la B inizia male

Inizia male la B per la Virtus Entella, un gol per tempo sugli sviluppi di due corner affondano i chiavaresi che iniziano con una sconfitta il campionato

Inizia male la Serie B della Virtus Entella. 2-0 al Matusa contro il Frosinone in una gara a senso unico in favore dei ciociari. Nel primo tempo è Tremolada il più pericoloso per la Virtus, ma i ciociari si rendono vivi soprattutto con Paganini. La Virtus sembra tenere lo 0-0, ma proprio prima dell'intervallo arriva il vantaggio del Frosinone, lo realizza Russo sugli sviluppi di un corner, ma sono vibranti le proteste chiavaresi per una posizione irregolare di Sammarco.

Nella ripresa la Virtus si rende più pericoloso ed è super la parata di Bardi su Caputo. Sarà l'occasione migliore del match. Ancora Virtus con Troiano, ma il gol lo trova il Frosinone, ancora una volta sugli sviluppidi un corner con Daniel Ciofani. Difesa che si addormenta, e 2-0 Frosinone.

Nel finale occasioni per Paganini e Dionisi da una parte e per il neo entrato Cutolo per la Virtus, ma il risultato non cambierà. 2-0 Frosinone, inizia male la Serie B per la Virtus, ma di fronte c'era una delle pretendenti alla Serie A.

TABELLINO

Frosinone-Virtus Entella 2-0

Reti: 45' Russo, 60' Ciofani D.

Frosinone (4-3-3): Bardi; M. Ciofani, Russo, Pryyma, Mazzotta; Kragl (57' Frara), Gucher, Sammarco (72' Soddimo); Paganini (86' Churko), D. Ciofani, Dionisi. All. Marino.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Benedetti, Pellizzer, Keita; Moscati (77' Belli), Troiano (85' Ferreira), Palermo; Tremolada (62' Cutolo); Caputo, Masucci.

Arbitro: Saia.

Note: ammoniti Pellizzer, Iacobucci, Dionisi, Ciofani M., Gucher e Bardi,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Entella 2-0: Russo e Ciofani affondano la Virtus, la B inizia male

GenovaToday è in caricamento