menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone-Entella 1-0: Dionisi gela la Virtus, ko nello scontro diretto

La Virtus Entella perde lo scontro d'alta classifica sul campo del Frosinone, decisiva la rete di Dionisi in avvio di ripresa

Si ferma la corsa della Virtus Entella. Nello scontro diretto d'alta classifica in quel di Frosinone i ragazzi di Boscaglia cedono 1-0 per via delle rete di Dionisi in avvio di ripresa.

Primo tempo senza grosse emozioni, ma brutto infortunio per Manuel De Luca che lascia il campo al 39' a Mancosu. Ad inizio ripresa un gol capolavoro di Dionisi che scaglia dal limite un gran tiro che colpisce il palo e si insacca. Assalti per l'Entella che inserisce anche il nuovo acquisto Chajia, ma è Mancosu ad avere l'ultima occasione, non riuscendo però ad impattare il pallone da buona posizione. Termina cosi. Ora testa al match di domenica prossima, a Chiavari arriva il Pescara.

TABELLINO

Frosinone-Entella 1-0

Rete: 57' Dionisi

Frosinone: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano (45' Krajnc); Salvi, Rohden (59' Gori), Maiello, Tabanelli, Beghetto (87' D'Elia); Ciano, Dionisi. All. Nesta.

Entella: Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Settembrini (54' Toscano), Paolucci, Mazzitelli; Currarino (74' Chajia); De Luca M. (39' Mancosu), De Luca G. All. Boscaglia.

Arbitro: Massimi.

Note: ammoniti Coppolaro, Settembrini, Beghetto, Chiosa, Krajnc e Chajia.

RISULTATI

Cremonese-Pisa 3-4; Frosinone-Entella 1-0; Livorno-Ascoli 0-3; Spezia-Pordenone 1-0; Trapani-Cittadella 0-3; Empoli-Crotone 18.00; Chievo-Venezia, Juve Stabia-Perugia e Benevento-Salernitana domenica; Pescara-Cosenza lunedì

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento