menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Cus Ti Imbarca: l'offerta estiva sulle attività di vela

Dalle nozioni di vela con tanto di aperitivo ai veri e propri corsi di vela, dai nuovissimi weekend adrenalina alle settimane sportive

Torna l'estate e tornano le offerte del Cus Genova legate al mondo della vela con 'Il Cus Ti Imbarca'. Attività che nascono con l'intento di avvicinare studenti universitari a questo mondo sportivo e sempre nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie e con prezzi accessibili.

Dalle nozioni di vela con tanto di aperitivo ai veri e propri corsi di vela, dai nuovissimi weekend adrenalina alle settimane sportive. Qui di seguito i dettagli delle offerte, ulteriori approfondimenti nelle prossime settimane.

Aperivela

Cosa c'è di meglio di un giro in barca a vela per imparare le basi di questa disciplina seguito da un aperitivo al tramonto all'aria aperta? Con l'estate ritornano gli AperiVela: quattro ore su un'imbarcazione ancora più grande rispetto a quella degli altri anni, con possibilità di impararne le nozioni base. Il tutto nel weekend, tra le 16 e le 20, con un massimo di quattro persone e per la cifra di soli 40 euro a persona.

Corso di vela

Volete provare l'ebbrezza di un corso di vela? Il Cus ha la soluzione che fa per voi. Cinque lezioni per quattro persone a soli 150 euro per studenti universitari. Un'ottima occasione per praticare sport all'aria aperta e approcciare le discipline veliche.

Weekend adrenalina in barca a vela

Questa è la grande novità dell'estate targata Cus. Tra giugno e luglio andranno in scena quattro weekend all inclusive al costo di 180 euro a persona, per un massimo di quattro persone. Quali le attività in programma? Partenza il sabato mattina, notte in mare e ritorno la domenica sera con due possibilità di attività per il sabato: da un lato l'arrampicata, dall'altro trekking e sup.

Settimane sportive in barca a vela

Anche quest'estate ritornano le settimane sportive in barca a vela al prezzo invariato di 500 euro. Sette giorni di mare e attività sportive presso mete estive di forte richiamo turistico come l'Isola d'Elba e la Sardegna. Prossimamente comunicheremo tutti i dettagli.

Prenotazioni e maggiori info al numero WhatsApp 349 2988589.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento