rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Chiavari

Entella-Vicenza 0-0: monologo Virtus in Coppa, ma il gol non arriva

La Virtus Entella pareggia nella prima giornata del mini gruppo di Coppa Italia. La squadra non va oltre allo 0-0 interno contro il Vicenza. Monologo chiavarese, ma il gol non arriva per la prima volta in stagione

Un pareggio che sa tanto di beffa per la Virtus Entella. I chiavaresi non vanno oltre allo 0-0 nella sfida interna con il Vicenza, nella prima giornata dei gironi finali di Lega Pro.

Match a senso unico a Chiavari, i ragazzi di Prina si rendono pericolosi in più occasioni. Sarno è incontenibile, ma il Vicenza tiene botta fino al novantesimo e conquista un prezioso punticino. Per la prima volta in stagione l'Entella non riesce a fare gol, ora il riscatto è atteso nel prossimo turno di campionato a Reggio Emilia contro la Reggiana. In Coppa Italia invece si deciderà tutto contro il Monza, oggi a riposo. Contro il Vicenza due pareggi su altrettante gare in stagione, dopo l'1-1 ottenuto in Veneto in campionato.

Il tabellino

Virtus Entella-Vicenza 0-0

Virtus Entella: Zanotti; Ballardini, Russo, Padella, Vittiglio; Argeri, Troiano, Volpe; Sarno; Marchi, Magnaghi. All. Prina.

Vicenza: Alfonso; Padalino, El Hasni, Marchiori, D’Elia; Sbrissa, Jadid, Castiglia; Mustacchio, Tiribocchi, Tulli. All. Lopez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Vicenza 0-0: monologo Virtus in Coppa, ma il gol non arriva

GenovaToday è in caricamento