rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari

Entella-Verona 1-2: scaligeri superiori, la Virtus saluta il sogno playoff

Niente da fare, il cambio in panchina non è bastato all'Entella che cade in casa contro il Verona e vede svanire, una volta per tutte, il sogno playoff

Niente da fare, la scossa non arriva, la Virtus Entella rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria (1 punto in 6 giornate) e vede sfumare il sogno playoff. Vince il Verona 2-1 e i playoff, a questo punto, sembrano davvero non doversi disputare con Spal, Verona e Frosinone che veleggiano verso la massima serie.

L'Hellas chiude già la pratica sabato nei primi dieci minuti con le reti di Bessa e Pisano. La Virtus, infoltita dai giovani di Castorina (Zaniolo e Di Paola) accorcia con Caputo su rigore, ma non trova la rete del pari. Niente drammi, i playoff sfumano, ma resta una stagione molto positiva.

TABELLINO

Entella-Verona 1-2

Reti: 4' Bessa, 10' Pisano, 54' Caputo (rig.)

Entella: Iacobucci; Baraye, Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti (90' Tremolada); Palermo, Di Paola, Ardizzone (73' Moscati); Zaniolo (79' Diaw); Catellani, Caputo. All. Castorina.

Verona: Nicolas; Romulo, Ferrari, Caracciolo, Pisano; Zaccagni, Fossati, Bessa (87' Fares); Luppi (60' Troianiello), Siligardi, Pazzini. All. Pecchia.

Arbitro: Pezzuto.

Note: espulso al 93' Di Paola; ammoniti Ferrari, Ardizzone, Palermo, Zaniolo e Bessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Verona 1-2: scaligeri superiori, la Virtus saluta il sogno playoff

GenovaToday è in caricamento