rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Varese, probabili formazioni: occasione per la Virtus, Aglietti conferma il tridente

Occasione da non sprecare per la Virtus Entella che martedì sera ospita al Comunale un Varese già con un piede e mezzo in Lega Pro. Aglietti vuole la prima vittoria in campionato e conferma il tridente

Ci sono pareggi e pareggi. Il punto preso ad Avellino ha di certo tutto un altro sapore rispetto a quello scialbo conquistato in casa con la Pro Vercelli. La classifica per la Virtus Entella continua a far paura, ma l’occasione di martedì sera è una di quelle da sfruttare. A Chiavari arriva un Varese praticamente già retrocesso, solo la matematica non lo condanna. Aglietti vuole la prima vittoria per una salvezza che è molto più che possibile.

QUI VIRTUS ENTELLA Questi i convocati per la sfida. Portieri: Paroni, Coser. Difensori: Iacoponi, Cecchini, Russo, Cesar, Belli, Ligi, Lanini S. Centrocampisti: Volpe, Di Tacchio, Staiti, Troiano, Costa Ferreira, Valagussa, Botta, Battocchio. Attaccanti: Sforzini, Mazzarani, Moreo, Masucci, Lanini E., Cutolo. Stringono quindi i denti Battocchio e Iacoponi. Aglietti dovrebbe quindi confermare il tridente, con Cutolo tornato al gol e Masucci molto positivo con l’Avellino. Possibile un rientro di Botta dal primo minuto al posto di Battocchio.

QUI VARESE La sconfitta di Vicenza avvicina sempre di più il Varese verso un destino inevitabile, la Lega Pro, ma in campo la formazione di Bettinelli dimostra di voler almeno salvare la faccia. Per la sfida di Chiavari il tecnico non avrà a disposizione Falcone e Luoni, entrambi squalificati per un turno dal giudice sportivo. Difficile recuperare qualcuno degli assenti, con Rea, Kurtisi e Culina che non dovrebbero farcela, in attacco dovrebbe partire dal primo minuto Miracoli al fianco di Neto Pereira.

Le probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Costa Ferreira, Volpe, Botta (Battocchio); Cutolo, Masucci, Sforzini. All. Aglietti.

Varese (4-4-2): Birighitti; Fiamozzi, Borghese, Rossi, Barberis; Zecchin, Osuji, Blasi, Cristiano; Miracoli, Neto Pereira. All. Bettinelli.

Arbitro: Ros di Pordenone.

Calcio d'inizio: martedì ore 20.30, stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Varese, probabili formazioni: occasione per la Virtus, Aglietti conferma il tridente

GenovaToday è in caricamento