menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entella-Trapani, le probabili formazioni: Iacobucci squalificato, c'è Paroni

La ventiseiesima giornata del campionato cadetto vede di fronte al Comunale di Chiavari la sfida tra la Virtus e il Trapani. Aglietti prepara una mossa a sorpresa con Masucci alle spalle di Caputo e Di Carmine

Dopo la sconfitta di rigore rimediata a Cagliari la Virtus Entella torna al Comunale dove si troverà di fronte il Trapani di Serse Cosmi. I siciliani sono reduci dal deludente pareggio casalingo contro il Como e arrivano a Chiavari con tutta l'intenzione di replicare il successo dell'andata (4-2 per i granata). Aglietti dal canto suo proverà a spronare i suoi verso un successo che proietterebbe i Diavoli Neri in piena zona playoff.

QUI VIRTUS ENTELLA

Con Iacobucci squalificato ci penserà Paroni a blindare la saracinesca biancoceleste. Come annunciato in conferenza stampa, Aglietti confermerà quasi sicuramente tutto il blocco difensivo. Quattro nomi per tre maglie invece a centrocampo: tra Troiano, Jadid, Sestu e Palermo uno si accomoderà infatti almeno inizialmente in panchina. In attacco idea Masucci alle spalle dell'inedita coppia Caputo-Di Carmine.

QUI TRAPANI

Cosmi deve fare a meno dell'indisponibile Barillà e degli squalificati Fazio e Scozzarella. In avanti potrebbe avere una chance l'ex di turno Petkovic. L'attaccante croato potrebbe infatti essere impiegato come trequartista per innescare le due punte Citro e Montalto.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Jadid, Troiano; Masucci; Di Carmine, Caputo. All. Aglietti.

Trapani (4-3-1-2): Fulignati; Rizzato, Scognamiglio, Perticone, Camigliano; Nizzetto, Eramo, Raffaello; Petkovic; Montalto, Citro. All. Cosmi.

Arbitro: Sacchi

Calcio d'inizio: sabato ore 15, stadio Comunale, Chiavari

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento