rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Ternana: poco turnover per vincere, le probabili formazioni

Si torna subito in campo al Comunale di Chiavari, dopo il pareggio interno con il Lanciano l'Entella ospita la Ternana per recuperare la sfida rinviata per via dell'alluvione. Poco turnover, Prina vuole vincere

Si torna già in campo. Il tour de force della Virtus Entella non conosce soste e questa sera al Comunale i chiavaresi ospitano la Ternana, per recuperare la sfida rinviata in occasione della tragica alluvione che colpì Genoa e il levante.

Una sfida casalinga contro una squadra dalla classifica simile e dai problemi simili. Un'occasione da sfruttare per fare punti, possibilmente tre.

QUI ENTELLA Poco turnover, anzi pochissimo. Un solo cambio probabile rispetto alla squadra che sabato ha pareggiato con il Lanciano, con Di Tacchio che prende il posto di Volpe. Confermato Lanini in attacco al fianco di un insostituibile Sansovini. Ovviamente non ci sarà Costa Ferreira, infortunatosi sabato, al suo posto Battocchio dal primo minuto. Rientrano tra i convocati Camigliano e Moreo. Ancora panchina per Rinaudo e per l'ex Litteri.

QUI TERNANA Anche negli umbri pochi cambi. Meccariello preferito all'ex Juve Masi in difesa. L'ex Samp Gavazzi confermato in mezzo al campo, con Bojinov di punta. Sulla trequarti ci sarà ancora Falletti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS ENTELLA: Pelizzoli, Belli, Iacoponi, Russo, Lewandowski, Di Tacchio, Battocchio, Botta, Mazzarani, Lanini, Sansovini. All. Prina.

TERNANA: Brignoli, Vitale, Meccariello, Bastrini, Fazio, Crecco, Gavazzi, Viola, Falletti, Bojinov, Ceravolo. All. Tesser.

ARBITRO: Gavillucci.

CALCIO D'INIZIO: martedì ore 18.00, Comunale di Chiavari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Ternana: poco turnover per vincere, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento