Sport Via Aldo Gastaldi

Entella-Ternana, probabili formazioni: Aglietti perde Keita e Masucci

La Virtus Entella ospita sabato la Ternana senza due pedine fondamentali come Keita, squalificato per tre giornate, e Masucci, out per infortunio

La Virtus Entella non vuole smettere di sognare. I playoff sono sempre più realtà, il pareggio di Como fa classifica, ora sabato serve tornare a vincere nel match interno contro la Ternana. Ternana che da sempre porta punti ai chiavaresi, con tre vittorie su tre per i liguri nei tre precedenti contro gli umbri, ma Aglietti perde due pedine fondamentali come Keita e Masucci.

QUI ENTELLA Pesa la squalifica di Keita, fermato per tre turni dal giudice sportivo, ma per Aglietti piove sul bagnato con l'infortunio a Masucci che dovrà stare fuori almeno cinque settimane. Pronto a sostituirlo Costa Ferreira. In attacco i soliti Caputo e Di Carmine, al posto di Keita dovrebbe giocare Zanon.

QUI TERNANA Umbri in forma dopo le vittorie con Pescara ed Avellino, Breda cerca altri punti per centrare la salvezza in anticipo e dovrebbe affidarsi a Ceravolo nel ruolo di prima punta, ma non è da escludere un impiego a sorpresa di Avenatti.

Le probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Zanon; Jadid, Troiano, Staiti; Costa Ferreira; Caputo, Di Carmine. All. Aglietti.

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Janse, Meccariello, Gonzalez, Zanon; Coppola, Busellato; Furlan, Falletti, Grossi; Ceravolo (Avenatti). All. Breda.

Arbitro: Chiffi.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Comunale, Chiavari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Ternana, probabili formazioni: Aglietti perde Keita e Masucci

GenovaToday è in caricamento