rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Virtus Entella-Spezia, le probabili formazioni: derby ad alta quota, in palio punti per la A

Derby ligure ad altissima quota venerdì sera tra Virtus Entella e Spezia. In palio punti pesanti in zona playoff, Aglietti sogna un nuovo colpaccio

Un derby ligure che potrebbe valere la Serie A, e chi l'avrebbe mai detto? Venerdì sera a Chiavari si affrontano Virtus Entella e Spezia con il sogno playoff sempre più vivo per entrambe. Ma se da un lato c'è uno Spezia che già in estate non aveva nascosto le proprie ambizioni, dall'altro c'è una Virtus che giornata dopo giornata ha sorpreso un po' tutti e che a marzo, legittimamente, inizia a giocarsi sul serio le proprie carte per il grande sogno promozione. Tutto esaurito al Comunale, sarà un derby da paura.

QUI ENTELLA Aglietti dopo l'ottimo pareggio di Livorno sogna altri tre punti pesantissimi. Caputo, Masucci e Di Carmine si giocano due maglie, ma i primi due sono nettamente favoriti. Out gli squalificati Volpe e Palermo.

QUI SPEZIA Anche gli aquilotti volano, sono dieci i risultati utili consecutivi per il team di Di Carlo che rischia di dover fare a meno di un Calaiò non al meglio, pronto Nenè. In campo l'ex De Col.

Le probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Troiano, Staiti; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. All. Aglietti.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Postigo, De Col; Sciaudone, Errasti, Acampora; Catellani, Piccolo, Nenè. All. Di Carlo.

Arbitro: La Penna.

Calcio d'inizio: venerdì ore 20.30, stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella-Spezia, le probabili formazioni: derby ad alta quota, in palio punti per la A

GenovaToday è in caricamento