rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Virtus Entella: la B è ufficiale, Caputo il primo grande colpo

Nessun dubbio, la X sul calendario di Serie B sarà la Virtus Entella. I chiavaresi hanno ufficializzato tre nuovi acquisti tra cui Francesco Caputo, ex capitano del Bari.

Per chi avesse avuto ancora dei dubbi, ieri, in concomitanza con l'ultimo giorno di calciomercato, è arriva l'ufficialità: la Virtus Entella parteciperà al prossimo campionato di Serie B. Saranno proprio i chiavaresi la fantomatica “X” sul calendario di Serie B.

Ergo, l'esordio del team di Aglietti sarà in casa dell'altra “variabile” Y, l'Ascoli, la seconda squadra ripescata in cadetteria. Ovviamente il match non si disputerà domenica con tutto il programma della B al completo, ma verrà rinviato a data da destinare. Due le opzioni ad oggi, la prima vedrebbe il recupero della sfida martedì 15 settembre, mentre la seconda il 29 del medesimo mese.

Rinviata anche la fine del calciomercato per i chiavaresi, 20 giorni di proroga con la società ligure che potrà operare sia in entrata che in uscita.

Intanto il 31 agosto, data ultima di mercato per tutte le altre società italiane (Ascoli escluso) la Virtus ha messo a segno tre colpi: l'attaccante Francesco Caputo dal Bari, ex capitano dei galletti, il difensore Luca Ceccarelli e l'esterno Bruno Petkovic, entrambi ex Catania. Tre ottimi colpi per raggiungere la salvezza in Serie B, questa volta sul campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella: la B è ufficiale, Caputo il primo grande colpo

GenovaToday è in caricamento