rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari

Virtus Entella: che colpo, preso Sansovini

La Virtus Entella ufficializza l'acquisto dell'attaccante dello Spezia Marco Sansovini, bomber di razza per la cadetteria. Sfida con la Ternana per Gonzalo Mastriani

Lo avevamo detto, sarebbe stato il calciomercato dei grandi nomi per la Virtus Entella, società ambiziosa neo promossa in serie B, per la prima volta nella sua storia centenaria.

In attesa del nome da 90 (Brienza in cima alla lista) i liguri hanno messo a segno un colpo per l'attacco assicurandosi le prestazioni di uno degli attaccanti più prolifici per la cadetteria. Dallo Spezia arriva Marco Sansovini, detto "il sindaco". Ai liguri va Filippo De Col, che l'ultima stagione aveva giocato nel Lanciano.

Sansovini, 34 anni, è sinonimo di gol. Protagonista assoluto nel Pescara di Zeman con Insigne, Immobile e Verratti, nella passata stagione ha segnato 8 reti in 19 presenze col Novara, mentre in precedenza ne aveva siglate 21 in 52 presenze con lo Spezia.

Infine sondaggio con il Parma per l'attaccante uruguayano Gonzalo Mastriani. Su di lui c'è da battere la forte concorrenza della Ternana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella: che colpo, preso Sansovini

GenovaToday è in caricamento