menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scarpe da calcio per i bambini del Senegal, l'iniziativa solidale dell'Entella

Anche quest’anno l’Academy della società di Chiavari ha promosso una raccolta con l’obiettivo di portare un sorriso ai bambini del paese africano

«Sei uno sportivo e hai delle scarpe in buono stato che non utilizzi? Non buttarle via perché puoi far felice un bambino». Comincia così l'annuncio pubblicato nelle ultime ore dalla Virtus Entella sulla propria pagina Facebook (ma anche sul profilo Instagram) e rivolto a tutti gli sportivi desiderosi di aiutare i bambini del Senegal.

Anche quest’anno, infatti, l’Academy dell’Entella ha promosso una raccolta con l’obiettivo di portare un sorriso ai bambini del paese africano. «Il progetto parte da lontano e ha basi molto solide - ha spiegato ancora la società di Chiavari nella sua nota - . L’Academy biancoceleste si pone come apri fila, ma raccolte come queste non conoscono bandiere. L’invito, quindi, è rivolto a tutte le società sportive del territorio, affinché tutti insieme, si possa contribuire attivamente a migliorare la quotidianità dei bambini del Senegal. Le scarpe verranno raccolte e portate direttamente alla scuola di Dakar Jean Luis Dieng».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento