rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Chiavari

Entella-Pro Vercelli, le probabili formazioni: si torna in campo, out Keita

Dopo lo stop forzato di Ascoli, la Virtus Entella torna in campo domenica nel match interno contro la Pro Vercelli. Keita convocato in Nazionale, ma non mancano le alternative

Si torna in campo. La Virtus Entella è pronta a scendere nuovamente sul terreno di gioco dopo lo stop forzato di Ascoli per via dell'evento sismico che ha coinvolto la zona marchigiana.

Si riparte dal match di Chiavari contro la Pro Vercelli, una grande classica che solo qualche anno fa valeva il primo posto in Lega Pro. Ora invece è la Virtus a sognare in grande.

QUI VIRTUS Questi i convocati di Breda: Iacobucci, Paroni, Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti, Sini, Belli, Iacoponi, Baraye, Di Paola, Gerli, Costa F., Moscati, Troiano, Ammari, Tremolada, Caputo, Cutolo, Beretta, Masucci, Diaw. Il tecnico deve rinunciare a Keita, convocato dal Mali, al suo posto giocherà Sini. In attacco Caputo e Cutolo, ballottaggio Ammari-Tremolada sulla trequarti.

QUI PRO VERCELLI Legati squalificato, Vajushi e Palazzi infortunati. Non mancano i problemi per i piemontesi, in attacco Ebagua e Mustacchio, in difesa tocca a Luperto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Ceccarelli, Iacoponi, Pellizzer, Sini; Belli, Troiano, Moscati; Ammari; Caputo, Cutolo. All. Breda.

Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Mussmann, Bani, Luperto; Germano, Castiglia, Budel, Altobelli, Mammarella; Ebagua, Mustacchio. All. Longo.

Arbitro: Marinelli.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Pro Vercelli, le probabili formazioni: si torna in campo, out Keita

GenovaToday è in caricamento